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Ufficio Affari Generali

L'Ufficio Affari Generali si occupa della gestione amministrativa e organizzativa dell'ente, coordinando le attività interne e supportando l'implementazione di politiche e regolamenti. Si occupa di pratiche burocratiche, gestione documentale e relazioni con altri enti e cittadini.


Contatti

Indirizzo: Via Francesco Crispi, 289, 98021 Alì Terme ME
Telefono: 09427101
PEC: protocollo@pec.comune.aliterme.me.it

Competenze

Le competenze dell'Ufficio Affari Generali riguardano principalmente:

  • Gestione amministrativa: Organizzazione e gestione delle pratiche burocratiche, inclusi gli atti amministrativi e documenti ufficiali dell'ente.
  • Coordinamento interno: Supporto alla gestione e al coordinamento delle attività tra i vari uffici e dipartimenti dell'ente.
  • Relazioni con i cittadini e altri enti: Gestione dei rapporti con i cittadini, le istituzioni e altri enti pubblici o privati.
  • Gestione documentale: Organizzazione, archiviazione e conservazione dei documenti ufficiali, garantendo l'accessibilità e la conformità alle normative.
  • Attività di segreteria: Supporto nelle funzioni di segreteria per le riunioni, la redazione di verbali e la gestione della corrispondenza ufficiale.
  • Regolamenti e politiche interne: Redazione, revisione e implementazione di regolamenti e politiche amministrative interne all'ente.

Personale

Sede principale

Servizi

WebGIS

L'amministrazione comunale di Alì Terme, in linea con tali obiettivi si è dotata di un "WebGIS" con il compito di raccogliere, aggiornare, elaborare i dati qualitativi e quantitativi che fanno capo al Comune e di relazionarli geografica...


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